www.mondonaruto.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
www.mondonaruto.it

Benvenuto nel fantastico mondo di Naruto!!!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 rufy vs mumuchi

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
becks23485
Admin
becks23485


Numero di messaggi : 272
Età : 30
Data d'iscrizione : 05.06.07

rufy vs mumuchi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rufy vs mumuchi   rufy vs mumuchi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 5:53 am

cosa????????

sei veloce ma non come me

[/u]un attaco mi colpii al braccio bruciato[u]

mi hai stufato

Chakra di Yuki Livello 4 [Seven Tailed Demon]
(Livello Minimo: Sp. Jonin)
-Velocità e forza aumentata del quadruplo
-Si vede perfettamente in qualsiasi condizione di visibilità
-Non si provocano rumori
-Si viene ricoperti da un chakra nero con sfumature blu, gli occhi diventano gialli
-Viene donato dal demone il controllo dell’acqua,che può essere fatta comparire dal nulla tramite la solidificazione del vapore acqueo presente nell’aria
-Le unghie diventano artigli, spuntano delle zanne
-Le orecchie prendono la forma di quelle dei felini
-Tutti i peli del corpo diventano blu tenebra
-si hanno 50 unità di chakra in più

finito l attacco gli sferrai un pugno potentissimo ad una spalla

ora

Mutanube
(Livello Minimo: Da Kage/Sennin)
Tipo: Ninjutsu
Tramite questa potente tecnica, il ninja, diventa come una nuvola, gli attacchi avversari saranno quindi inutili. Quando lo shinobi attacca, però, riacquista una forma fisica.
[Richiede: Chakra di Yuki - Livello 4]
[Consumo: 40 - Mantenimento 10 per turno]

chakra=754
Torna in alto Andare in basso
mumuchi
Admin
mumuchi


Numero di messaggi : 230
Età : 31
Localisation : Luna
Data d'iscrizione : 05.06.07

rufy vs mumuchi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rufy vs mumuchi   rufy vs mumuchi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 6:00 am

no di nuovo
allora lanciai i miei ultimi 6 kunai con un foglio attaccato in direzioni diverse poi

Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono creando una piccola nuvoletta di fumo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore. Inoltre possono fare tecniche, utilizzando il proprio chakra. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi, muovere gli arti e saltare. Se toccati la loro consistenza è fisica.
Consumo:8

creai 6 miei cloni ke si misero attorno a me e in quel momento mi nascosi

chakra 147
Torna in alto Andare in basso
becks23485
Admin
becks23485


Numero di messaggi : 272
Età : 30
Data d'iscrizione : 05.06.07

rufy vs mumuchi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rufy vs mumuchi   rufy vs mumuchi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 6:07 am

cloni

MORIRETE

Colpo a pressione (Asshou - Pressure Palm)
Tipo: TaiJutsu
Il ninja concentra un’elevata quantità di chakra nel braccio ed esegue un colpo di palmo al terreno andando a distruggere il terreno sottostante in un raggio di quasi dieci metri, in questo modo edifici e grosse creature non potranno che cedere sul terreno devastato.
Consumo:12

distrussi tutto

ecco mumuchi

chakra=732
Torna in alto Andare in basso
mumuchi
Admin
mumuchi


Numero di messaggi : 230
Età : 31
Localisation : Luna
Data d'iscrizione : 05.06.07

rufy vs mumuchi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rufy vs mumuchi   rufy vs mumuchi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 6:12 am

bn ha attacato

allora gli lanciai uno shuriken con una carta esplosiva
lo shuriken si conficco nella terra sotto la carta esplose e creò una fiamma ke fece evaporare l'acqua

carte bomba 1 shuriken 2
Torna in alto Andare in basso
becks23485
Admin
becks23485


Numero di messaggi : 272
Età : 30
Data d'iscrizione : 05.06.07

rufy vs mumuchi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rufy vs mumuchi   rufy vs mumuchi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 6:16 am

ehehehehehe

[b]pesi sia cosi facile attaccarmicon armi da lancio[b]

schivai il suo attacco con facilità... e gli apparsi davanti

ora che mi fai????


chakra=722
Torna in alto Andare in basso
mumuchi
Admin
mumuchi


Numero di messaggi : 230
Età : 31
Localisation : Luna
Data d'iscrizione : 05.06.07

rufy vs mumuchi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rufy vs mumuchi   rufy vs mumuchi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 6:19 am

allora 6 duro di comprendorio


Hiraishin no Jutsu - Flying Thunder God Technique
Tipo: NinJutsu
Villaggio: tutti
Questo è il jutsu che ha dato il soprannome al leggendario Quarto Hokage, detto "Il Fulmine Giallo della Foglia", per la sua capicità di spostarsi per enormi distanze in una frazione di secondo. E' una tecnica molto simile alla tecnica del richiamo, che necessita di appositi fogli con una formula magica sopra, allo scopo di "richiamarsi" nel posto dove questi segnali vengono applicati. Non ci sono limiti per la distanza da percorrere.
Consumo:25

comparvi a un centinaio di m da dv eravamo in un fitta boscaglia

chakra 122
Torna in alto Andare in basso
becks23485
Admin
becks23485


Numero di messaggi : 272
Età : 30
Data d'iscrizione : 05.06.07

rufy vs mumuchi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rufy vs mumuchi   rufy vs mumuchi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 6:24 am

continua a scappare ma non capisce??? che io sono piu veloce

mi guardai attorno

cavolo anche se è così buio vedo perfettamente

mi misi a correre arrivai nel suo nascondiglio e mi nascosi dietro un albero

tanto non mi puo aver sentito

vediamo che fa ora

chakra=712
Torna in alto Andare in basso
mumuchi
Admin
mumuchi


Numero di messaggi : 230
Età : 31
Localisation : Luna
Data d'iscrizione : 05.06.07

rufy vs mumuchi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rufy vs mumuchi   rufy vs mumuchi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 6:27 am

oramai c'è poco da fare
mi sedetti sul ramo di un albero e attesi
Torna in alto Andare in basso
becks23485
Admin
becks23485


Numero di messaggi : 272
Età : 30
Data d'iscrizione : 05.06.07

rufy vs mumuchi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rufy vs mumuchi   rufy vs mumuchi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 6:31 am

sciolsi la tecnica

si riposa ma non mi sfuggirà

gli apparsi davanti

allora che fai non hai possibilità io sono velocissimo e ho una forza superiore della tua

in piu feci uscire un osso dal mio corpo e glielo feci passare difianco alla testa con una velocità incredibile
Torna in alto Andare in basso
mumuchi
Admin
mumuchi


Numero di messaggi : 230
Età : 31
Localisation : Luna
Data d'iscrizione : 05.06.07

rufy vs mumuchi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rufy vs mumuchi   rufy vs mumuchi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 6:54 am

ehehehhehehhe
nn ho molte speranze ma farò il possibile
avevo il suo osso a pochi cm dalla faccia allora

Mille Falchi (Chidori)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: tutti
Concentrando moltissimo chakra nella mano esso diventa visibile e tagliente come una lama, che può essere usata per colpire l'avversario ad altissima velocità. Per compiere questa tecnica si ha bisognio di una lunga rincorsa e mantenere il chakra per molto tempo. Dato la notevole distanza l'avversario avrà il tempo per contrattaccare, a meno che il nemico non sia bloccato o l'utilizzatore abbia lo Sharinga. Lo Sharingan serve a leggee i movimenti dell'avversario in anticipo ed essere pronti nel caso di dover schivare un eventuale contrattacco.
Consumo:8

e presi il suo osso

chakra 114
Torna in alto Andare in basso
becks23485
Admin
becks23485


Numero di messaggi : 272
Età : 30
Data d'iscrizione : 05.06.07

rufy vs mumuchi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rufy vs mumuchi   rufy vs mumuchi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 7:00 am

nooooooo

Volo tra le Nuvole
(Livello Minimo: Da Jonin)
Tipo: Ninjutsu
E' possibile creare, tramite il chakra di Yuki, un cumulo di nubi con il quale si possono sollevare oggetti o, a un livello maggiore persone.
[Richiede: Chakra di Yuki - Livello 3]
[Consumo: 20]

spostai il chidori contro l albero

non hai speranze

mi allontanai

690 chakra
Torna in alto Andare in basso
mumuchi
Admin
mumuchi


Numero di messaggi : 230
Età : 31
Localisation : Luna
Data d'iscrizione : 05.06.07

rufy vs mumuchi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rufy vs mumuchi   rufy vs mumuchi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 7:03 am

[/b]sai una volta un uomo disse I HAVE A DREAM quest'uompo si kiamava MARTIN LUTHER KING era un uomo di grande spirito e lottava contro le discriminazioni raziali dei negri ovviamente i bianchi nn erano daccordo e decisero di eliminarlo
dissi piangendo
Torna in alto Andare in basso
becks23485
Admin
becks23485


Numero di messaggi : 272
Età : 30
Data d'iscrizione : 05.06.07

rufy vs mumuchi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rufy vs mumuchi   rufy vs mumuchi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 7:05 am

non capisco che dice

ma non mi posso arrendere
Torna in alto Andare in basso
mumuchi
Admin
mumuchi


Numero di messaggi : 230
Età : 31
Localisation : Luna
Data d'iscrizione : 05.06.07

rufy vs mumuchi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rufy vs mumuchi   rufy vs mumuchi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 7:09 am

vedi MARTIN LUTHER KING era nero e nn aveva intenzione di mollare e insegno a tutto il mondo quando forte fosse la forza di avere un sogno ma un sogno nn basta xkè volere distruggere tutto nn è un sogno ma volere farsi accetare o fare accettare altri dalle personi quello si ke è un sogno.
un sogno è anke quando rischi la vita x i tuoi ideali


e in quel momento scoppiai a piangere
Torna in alto Andare in basso
becks23485
Admin
becks23485


Numero di messaggi : 272
Età : 30
Data d'iscrizione : 05.06.07

rufy vs mumuchi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rufy vs mumuchi   rufy vs mumuchi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 7:13 am

ma mi prendi in giro???? mi pare di si

smettila SUBITOOOOO
Torna in alto Andare in basso
mumuchi
Admin
mumuchi


Numero di messaggi : 230
Età : 31
Localisation : Luna
Data d'iscrizione : 05.06.07

rufy vs mumuchi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rufy vs mumuchi   rufy vs mumuchi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 7:21 am

poi c'era un ragazzo di nome Hiei era un demone nato dal rapporto di una donna dei ghiacci con un demone del fuoco,le donne del ghiaccio potevano avere figli sl con il dio del ghiaccio e ogni figlio era una ragazza ma questa donna ebbe 2 gemelli una ragazza e un ragazzo appunto hiei ke venne gettato dal dirupo appena nato ma hiei era gia da neonato un dameno potentissimo e aveva gia capito ke ks stava succedendo e allora giurò vendetta contro il villaggio.
hiei venne allevato da dei demoni-ladri ma alla età di 4 anni li eliminò tutti.
al collo hiei aveva un collana ke le madri danno ai loro figli appena nati e x lui era l'unica ragione di vita ma un giorna durante un combattimento con un demone la fece cadere in un fiume.
allora si fece impiantare il 3° occhio x ritrovare il suo villagio e li venne a sapere di sua sorella da quel momento il suosogno fu di ritrovare sua sorella

dissi piangendo
Torna in alto Andare in basso
becks23485
Admin
becks23485


Numero di messaggi : 272
Età : 30
Data d'iscrizione : 05.06.07

rufy vs mumuchi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rufy vs mumuchi   rufy vs mumuchi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 7:23 am

SENTI MI HAI STUFATO

lo presi per il collo lo alzai

arrenditi
Torna in alto Andare in basso
mumuchi
Admin
mumuchi


Numero di messaggi : 230
Età : 31
Localisation : Luna
Data d'iscrizione : 05.06.07

rufy vs mumuchi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rufy vs mumuchi   rufy vs mumuchi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 7:26 am

poi cera un ragazzo yusuke hurameshi era un teppista ke combinava sl guai ma si è sacrificato x salvare la vita a un bambinodissi singhiozzando
[/b]allora divenne un fantasma ma all'inferno nn c'erano posti x lui allora gli venne data la possibilità di tornare in vita ma nn la usò x salvare la vita ad una ragazzadissi piangendo a dirotto
Torna in alto Andare in basso
becks23485
Admin
becks23485


Numero di messaggi : 272
Età : 30
Data d'iscrizione : 05.06.07

rufy vs mumuchi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rufy vs mumuchi   rufy vs mumuchi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 7:31 am

senti mi hai rotto smettila

Tempesta
(Livello Minimo: Da Sp. Jonin)
Tipo: Ninjutsu
Tramite il chakra di Yuki il suo possessore è capace di invocare una nube color nero pece capace di scagliare un fulmine. La potenza del fulmine è decisa da ninja, che può arrivare anche ad uccidere con questa tecnica.
[Richiede: Chakra di Yuki - Livello 3]
[Consumo: 15 per fulmine lieve 25 per medio e 30 per grave]

scatenai un fulmine vicino aa lui ma senza colpirlo

arrenditiiiiiiiii

o il prossimo fulmine sara contro di te
Torna in alto Andare in basso
mumuchi
Admin
mumuchi


Numero di messaggi : 230
Età : 31
Localisation : Luna
Data d'iscrizione : 05.06.07

rufy vs mumuchi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rufy vs mumuchi   rufy vs mumuchi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 7:35 am

poi c'è jio un ragazzo ke al suo interno ha lo spirito di satana e ke quando combatte lo rilascia lui nn ha amici xkè tutte le persone a lui care dopo poco morivano allora decise di conquistare il mondo x farsi molti amicidissi singhiozzando
Torna in alto Andare in basso
becks23485
Admin
becks23485


Numero di messaggi : 272
Età : 30
Data d'iscrizione : 05.06.07

rufy vs mumuchi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rufy vs mumuchi   rufy vs mumuchi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 7:41 am

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr


mi sta facendo impazzire



smettilaaaaaaaaaa

tanto non mi arrendo gli tirai un pugno in faccia
poi un altro con tutta la potenza ora la smetti?????
Torna in alto Andare in basso
mumuchi
Admin
mumuchi


Numero di messaggi : 230
Età : 31
Localisation : Luna
Data d'iscrizione : 05.06.07

rufy vs mumuchi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rufy vs mumuchi   rufy vs mumuchi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 7:43 am

ma con jio c'era una ragazza un giovane di nome (l'ho dimanticato) un archeologa ke ha visto morire il proprio padre ucciso da SATANA cioè appunto jio ma la ragazza nn osservava rancore x jiodissi con la faccia bagnata da sangue e lacrime
Torna in alto Andare in basso
becks23485
Admin
becks23485


Numero di messaggi : 272
Età : 30
Data d'iscrizione : 05.06.07

rufy vs mumuchi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rufy vs mumuchi   rufy vs mumuchi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 7:45 am

ma la devi smettere

lo presi x una gamba e lo lanciai via
e lo raggiunsi
Torna in alto Andare in basso
mumuchi
Admin
mumuchi


Numero di messaggi : 230
Età : 31
Localisation : Luna
Data d'iscrizione : 05.06.07

rufy vs mumuchi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rufy vs mumuchi   rufy vs mumuchi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 7:47 am

ero distaso a terra guardando il cielo
poi c'è ball un ragazzo ke ha perso i genitori nn è forte e scappa sempre ma quando ha visto sua sorella in pericolo si è sacrificato e venne divorato da satana il suo coraggio è ammirevole
Torna in alto Andare in basso
becks23485
Admin
becks23485


Numero di messaggi : 272
Età : 30
Data d'iscrizione : 05.06.07

rufy vs mumuchi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rufy vs mumuchi   rufy vs mumuchi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 7:50 am

ora gli rompo una gamba

lo presi per un braccio e lo sbattei contro un albero
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rufy vs mumuchi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rufy vs mumuchi   rufy vs mumuchi - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
rufy vs mumuchi
Torna in alto 
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» shikamaru vs rufy
» rufy vs kimimaro
» mumuchi vs shikamaru
» kimimaro vs mumuchi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.mondonaruto.it :: GDR :: Scambi di tecniche-
Vai verso: