www.mondonaruto.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
www.mondonaruto.it

Benvenuto nel fantastico mondo di Naruto!!!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mumuchi vs shikamaru

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mumuchi
Admin
mumuchi


Numero di messaggi : 230
Età : 31
Localisation : Luna
Data d'iscrizione : 05.06.07

mumuchi vs shikamaru Empty
MessaggioTitolo: mumuchi vs shikamaru   mumuchi vs shikamaru Icon_minitimeGio Giu 21, 2007 6:29 am

luogo: valle della morte
ora: mezzanotte
il primo ke si arrende perde
Torna in alto Andare in basso
Zetsu94
Admin
Zetsu94


Numero di messaggi : 228
Età : 29
Localisation : Portogruaro
Data d'iscrizione : 04.06.07

mumuchi vs shikamaru Empty
MessaggioTitolo: Re: mumuchi vs shikamaru   mumuchi vs shikamaru Icon_minitimeGio Giu 21, 2007 6:30 am

andai verso di lui e mi presentai:
embe, pino la lavatrice
Torna in alto Andare in basso
https://mondonaruto.forumattivo.com
mumuchi
Admin
mumuchi


Numero di messaggi : 230
Età : 31
Localisation : Luna
Data d'iscrizione : 05.06.07

mumuchi vs shikamaru Empty
MessaggioTitolo: Re: mumuchi vs shikamaru   mumuchi vs shikamaru Icon_minitimeGio Giu 21, 2007 6:32 am

questo nn ci sta con la testa
gli porsi la mano
ma ke 6 scemo?
Torna in alto Andare in basso
Zetsu94
Admin
Zetsu94


Numero di messaggi : 228
Età : 29
Localisation : Portogruaro
Data d'iscrizione : 04.06.07

mumuchi vs shikamaru Empty
MessaggioTitolo: Re: mumuchi vs shikamaru   mumuchi vs shikamaru Icon_minitimeGio Giu 21, 2007 6:34 am

Non c'è problema: tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio.


Torna in alto Andare in basso
https://mondonaruto.forumattivo.com
mumuchi
Admin
mumuchi


Numero di messaggi : 230
Età : 31
Localisation : Luna
Data d'iscrizione : 05.06.07

mumuchi vs shikamaru Empty
MessaggioTitolo: Re: mumuchi vs shikamaru   mumuchi vs shikamaru Icon_minitimeGio Giu 21, 2007 6:36 am

ma da dv vieni?????tu nn 6 apposto con la testa.
cmq siamo qui x combattere quindi inizia

e feci un balzo indietro[/i]
Torna in alto Andare in basso
Zetsu94
Admin
Zetsu94


Numero di messaggi : 228
Età : 29
Localisation : Portogruaro
Data d'iscrizione : 04.06.07

mumuchi vs shikamaru Empty
MessaggioTitolo: Re: mumuchi vs shikamaru   mumuchi vs shikamaru Icon_minitimeGio Giu 21, 2007 6:45 am

Fidati.

-Fiume Impetuoso di Terra - Doryuum Taiga-
Villaggio: Foglia
Descrizione: Il ninja a contatto con il terreno è in grado di creare un fiume di fango che scorre da lui verso la direzione scelta. Il fiume è largo fino a 2 metri, lungo 18 e profondo 1 metro. In 2 secondi percorre l'intera lunghezza. Chiunque si trovi nel suo percorso subirà una notevole riduzione della velocità, lasciandolo inerme nel contrastare eventuali offensive nemiche. Questo jutsu è utile anche per allontanare avversari forti nel corpo a corpo.
Consumo:8

e lo colpii in pieno poi utilizzai:

-Fiato Ardente del Drago (Katon: Karyuu Endan - Flame Type: Fire Dragon Flame Blast)
Villaggio: Foglia
Impastando il chakra nella bocca il ninja emette una fiammata che avrà la forma di un drago di fuoco.
[Richiede la tecnica della Palla di Fuoco Suprema in Scheda]
Consumo:12

poi:


-Proiettili di Terra del Drago (Doryuudan - Earth Dragon Missile)
Villaggio: Foglia
Dopo aver uilizzato la tecnica del Fiume impetuoso di terra si userà questo jutsu per far uscire una testa di drago dal fiume, che sparerà delle enormi palle di fango.
[Utilizzabile Solo Dopo il "Fiume Impetuoso di Terra"]
Consumo:12

ed infine unii le due tecniche per formarne una ancora più devastante:

-Proiettili di Fuoco del Drago (Karyudan - Fire Dragon Missile)
Villaggio: Foglia
unione tra la tecnica dei Proiettili di terra del drago e la tecnica del Fiato ardente del drago, che darà vita a dei potentissimi proiettili di fuoco.
[Richiede nella Scheda le tecnice: "Fiume Impetuoso di Terra", "Proiettili di Terra del Drago " e "Fiato Ardente del Drago]
Consumo:12

il mio avversario venne colpito in pieno dai proiettili di terra e di fuoco rimanendo ustionato al petto e ad un braccio ed infine decisi di lanciargli 2 kunai con attaccate 2 carte bomba

chakra: 700-8-12-12-12=654

carte bomba: 8
kunai: 18
Torna in alto Andare in basso
https://mondonaruto.forumattivo.com
mumuchi
Admin
mumuchi


Numero di messaggi : 230
Età : 31
Localisation : Luna
Data d'iscrizione : 05.06.07

mumuchi vs shikamaru Empty
MessaggioTitolo: Re: mumuchi vs shikamaru   mumuchi vs shikamaru Icon_minitimeGio Giu 21, 2007 6:50 am

ero stato scottato dalle fiamme ma vivendo nel deserto nn è ke mi bruciassero poi tanto xò decisi di contrattacare

Tecnica della Miopia
Villaggio: tutti
Durante l'esecuzione dei dieci sigilli (che l'avversario deve poter osservare), il ninja deve parlare all'avversario con voce sibilante, non importa ciò che dice purchè riesca a farsi sentire per almeno cinque secondi (anche se frasi molto efficaci sono quelle che preannunciano drammaticamente l'effetto della tecnica). All'attivazione del Genjutsu l'avversario subisce una menomazione quanto mai grave, sebbene illusoria. Una corrente anomala di Chackra altera le sue percezioni, di modo che veda tutto sfocato come se avesse una miopia che necessita una correzione da cinque diottrie, inoltre qualsiasi movimento nel suo campo visivo si lascia dietro una fastidiosa scia che perdura per due secondi circa. La tecnica dura tre turni (compreso quello di attivazione) o può essere annullata da un danno contundente pari a una ferita Medio-Leggera alla testa.
Consumo: 12

consumo 288
Torna in alto Andare in basso
Zetsu94
Admin
Zetsu94


Numero di messaggi : 228
Età : 29
Localisation : Portogruaro
Data d'iscrizione : 04.06.07

mumuchi vs shikamaru Empty
MessaggioTitolo: Re: mumuchi vs shikamaru   mumuchi vs shikamaru Icon_minitimeGio Giu 21, 2007 7:00 am

Ho visto la madonna!!!!!!!!!No a parte gli scherzi qui non si vede niente...
mmhh: idea!!!!!!!!!!!!!

riuscivo a notarlo solo poco poco ma lo vedevo e quindi decisi di metterlo in una situazione circa pari alla mia:
tecniche nara:

Tecnica del Controllo dell'Ombra (Kagemane no Jutsu - Shadow Copy Technique)
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Manipolazione dell’Ombra liv. 1
Si lega la propria ombra a quella di uno o più avversari per bloccare i movimenti e indurli a fare i movimenti dell’utilizzatore.
consumo 4

ora lo potevo controllare e far sì che non potesse attaccarmi mentre riposavo gli occhi.

chakra: 654-4=650
Torna in alto Andare in basso
https://mondonaruto.forumattivo.com
mumuchi
Admin
mumuchi


Numero di messaggi : 230
Età : 31
Localisation : Luna
Data d'iscrizione : 05.06.07

mumuchi vs shikamaru Empty
MessaggioTitolo: Re: mumuchi vs shikamaru   mumuchi vs shikamaru Icon_minitimeGio Giu 21, 2007 7:03 am

ma porco giuda
nn riuscivo a muovermi nn potevo fare niente
Torna in alto Andare in basso
Zetsu94
Admin
Zetsu94


Numero di messaggi : 228
Età : 29
Localisation : Portogruaro
Data d'iscrizione : 04.06.07

mumuchi vs shikamaru Empty
MessaggioTitolo: Re: mumuchi vs shikamaru   mumuchi vs shikamaru Icon_minitimeGio Giu 21, 2007 7:08 am

ritornai allo stato normale e iniziai a prendermi gioco di lui facendogli fare ciò che volevo!!!!
Divertente vero???
Ti va un tango???
utilizzai la tecnica erotica e iniziai a camminare verso di lui e lui fece lo stesso, a quel punto iniziai a ballare insieme a lui che faceva lo stesso!!!!

Olè!!!

ritorno allo stato normale (già ballo male io e in più balli male tu che segui i miei ordini: mi sono stancato.)

Cosa ti posso far fare??? Hai dei suggerimenti?
Torna in alto Andare in basso
https://mondonaruto.forumattivo.com
mumuchi
Admin
mumuchi


Numero di messaggi : 230
Età : 31
Localisation : Luna
Data d'iscrizione : 05.06.07

mumuchi vs shikamaru Empty
MessaggioTitolo: Re: mumuchi vs shikamaru   mumuchi vs shikamaru Icon_minitimeGio Giu 21, 2007 7:09 am

si mollami e poi ammazati
Torna in alto Andare in basso
Zetsu94
Admin
Zetsu94


Numero di messaggi : 228
Età : 29
Localisation : Portogruaro
Data d'iscrizione : 04.06.07

mumuchi vs shikamaru Empty
MessaggioTitolo: Re: mumuchi vs shikamaru   mumuchi vs shikamaru Icon_minitimeGio Giu 21, 2007 7:23 am

no: non mi va...
basta scherzi: devo batterlo non tenerlo in ostaggio...

alzai la mano e lui fece lo stesso dopodichè corsi verso di lui e lui fece lo stesso.
Eravamo tutti e due 1 davanti all'altro e iniziammmo a colpirci con dei pugni in pancia.
Finchè non caddi a terra per la stanchezza e lui naturalmente fece lo stesso.

Infine mi venne un'idea, mi alzai ed iniziai a camminare all'indietro (lui fece lo stesso) e grazie ad una

Bottiglietta di Alcool [Vario]
(Costo in Crediti 25)
Una bottiglia contenente un liquore molto pesante, con la quale ci si ubriaca rapidamente.E' incendiabile (ma chi l'avrebbe mai detto!!!)

lanciai verso di lui dell'alcool dopodichè presi un

Accendino [Vario]
[Crediti: 5)
Un semplice accendino a gas

e legai del semplice spago tutt'attorno all'accendino facendo sì che lo spago facesse pressione sul tasto dove si preme per accendere il fuoco, così il fuoco era acceso e lancia l'accendino sull'alcool che l'avversario aveva sui piedi e....

lo bruciai così che non fosse più in grado di combattere
Torna in alto Andare in basso
https://mondonaruto.forumattivo.com
mumuchi
Admin
mumuchi


Numero di messaggi : 230
Età : 31
Localisation : Luna
Data d'iscrizione : 05.06.07

mumuchi vs shikamaru Empty
MessaggioTitolo: Re: mumuchi vs shikamaru   mumuchi vs shikamaru Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 1:44 am

stavo letteralmente andando a fuoco ma nn potevo perdere in quel modo dovevo sl aspettare ke la tecnika si sciogliesse
Torna in alto Andare in basso
Zetsu94
Admin
Zetsu94


Numero di messaggi : 228
Età : 29
Localisation : Portogruaro
Data d'iscrizione : 04.06.07

mumuchi vs shikamaru Empty
MessaggioTitolo: Re: mumuchi vs shikamaru   mumuchi vs shikamaru Icon_minitimeMar Giu 26, 2007 3:12 am

continua a soffrire ma lka tecnica non la mollo... arrenditi se non vuoi morire...
Torna in alto Andare in basso
https://mondonaruto.forumattivo.com
mumuchi
Admin
mumuchi


Numero di messaggi : 230
Età : 31
Localisation : Luna
Data d'iscrizione : 05.06.07

mumuchi vs shikamaru Empty
MessaggioTitolo: Re: mumuchi vs shikamaru   mumuchi vs shikamaru Icon_minitimeGio Giu 28, 2007 6:04 am

idiota siamo sull'acqua

mollai il charka sulle palme dei piedi e caddì in acqua
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mumuchi vs shikamaru Empty
MessaggioTitolo: Re: mumuchi vs shikamaru   mumuchi vs shikamaru Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mumuchi vs shikamaru
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» shikamaru vs rufy
» kimimaro vs mumuchi
» rufy vs mumuchi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.mondonaruto.it :: GDR :: Scambi di tecniche-
Vai verso: