www.mondonaruto.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
www.mondonaruto.it

Benvenuto nel fantastico mondo di Naruto!!!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 rufy vs mumuchi

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
becks23485
Admin
becks23485


Numero di messaggi : 272
Età : 30
Data d'iscrizione : 05.06.07

rufy vs mumuchi Empty
MessaggioTitolo: rufy vs mumuchi   rufy vs mumuchi Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 2:21 am

luogo:bosco vicino a kiri
tempo:temperatura normale
ora:23:00
obbiettivo:vinci facendo arrendere lavversario
Torna in alto Andare in basso
mumuchi
Admin
mumuchi


Numero di messaggi : 230
Età : 31
Localisation : Luna
Data d'iscrizione : 05.06.07

rufy vs mumuchi Empty
MessaggioTitolo: Re: rufy vs mumuchi   rufy vs mumuchi Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 2:24 am

maledizione a quest'ora io dovevo essere nel letto
mi incamminai nel bosco x iniziare l'incontro e mi sedetti sul ramo di un albero e aspettai
Torna in alto Andare in basso
becks23485
Admin
becks23485


Numero di messaggi : 272
Età : 30
Data d'iscrizione : 05.06.07

rufy vs mumuchi Empty
MessaggioTitolo: Re: rufy vs mumuchi   rufy vs mumuchi Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 2:26 am

arrivai nel luogo scelto vidi mumuchi

sei pronto mumuchi???? questa volta non sara come l ultima
Torna in alto Andare in basso
mumuchi
Admin
mumuchi


Numero di messaggi : 230
Età : 31
Localisation : Luna
Data d'iscrizione : 05.06.07

rufy vs mumuchi Empty
MessaggioTitolo: Re: rufy vs mumuchi   rufy vs mumuchi Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 2:29 am

mi ero addormentato e quando rufy parlò caddì dall'albero
hehe perderai, guarda oggi sn buono e inizio io
usai

Terremoto di un Dito (Isshi Resshin - One-fingered Earthquake)
Tipo: Taijutsu
Una tecnica di Taijutsu che soltanto i ninja possono realizzare. Colpendo il suolo con appena un dito il ninja può provocare un enorme voragine nella terra che si apre avanzando in linea retta. Certo che, vista la tremenda forza del colpo, se venisse colpito direttamente l'avversario provocherebbe danni ingenti ma questo richiederebbe di trovarsi molto vicini all'obbiettivo.
Consumo:12

chakra 278
Torna in alto Andare in basso
becks23485
Admin
becks23485


Numero di messaggi : 272
Età : 30
Data d'iscrizione : 05.06.07

rufy vs mumuchi Empty
MessaggioTitolo: Re: rufy vs mumuchi   rufy vs mumuchi Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 2:37 am

il terreno inizio a tremare
ma che ha in mente

Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono creando una piccola nuvoletta di fumo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore. Inoltre possono fare tecniche, utilizzando il proprio chakra. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi, muovere gli arti e saltare. Se toccati la loro consistenza è fisica.
Consumo:8

i miei cloni dall alto gli balzarono adosso e io mi avvicinai a lui
e gli lancia 20 kunai


[/b]20 non sono facili da schivare[b]
chakra=692
Torna in alto Andare in basso
mumuchi
Admin
mumuchi


Numero di messaggi : 230
Età : 31
Localisation : Luna
Data d'iscrizione : 05.06.07

rufy vs mumuchi Empty
MessaggioTitolo: Re: rufy vs mumuchi   rufy vs mumuchi Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 2:40 am

deve essere impazzito a sprecare tutti quei kunai
xò i problemi erano 2 i cloni e i kunai allora usai

Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Villaggio: Tutti
Tipo: Ninjutsu
Descrizione
Tecnica che permette di sostituirsi, con un rapido movimento, con un oggetto presente in raggio pari a 15 metri, questo oggetto può essere il solito tronco o anche un animale(esso deve essere un animale selvatico).
Ricordarsi che non è un teletrasporto quindi non è possibili utilizzarlo per sfuggire da luoghi chiusi.
Consumo:1

e mi sostitui a un suo clone
poi estrassi la forca a tre la me di hidan e la feci roteare attorna a me x distruggerli
chakra 277
Torna in alto Andare in basso
becks23485
Admin
becks23485


Numero di messaggi : 272
Età : 30
Data d'iscrizione : 05.06.07

rufy vs mumuchi Empty
MessaggioTitolo: Re: rufy vs mumuchi   rufy vs mumuchi Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 2:46 am

distrusse i miei cloni
diventa sempre piu buio e piu terdi 23 30

ora sai mumuchi provero una cosa nuova preparati al peggio

[b]ora sono pronto per liberare il Chakra di Yuki Livello 1[b]

Seven Tailed Demon - Yuki Dark Storm
Chakra di Yuki Livello 1
(Livello Minimo: Genin)
-Velocità e forza aumentata del doppio
-Si vede bene con visibilità scarsa
-Si viene avvolti da un chakra grigio, le pupille diventano affusolate
-Viene donato dal demone il controllo dell’acqua,che può essere fatta comparire dal nulla tramite la solidificazione del vapore acqueo presente nell’aria
-Si hanno 20 unità di chakra in più

con un balzo velocissimo arrvai davanti a lui e gli tirai un pugno fortissimo in faccia

chakra=712
Torna in alto Andare in basso
mumuchi
Admin
mumuchi


Numero di messaggi : 230
Età : 31
Localisation : Luna
Data d'iscrizione : 05.06.07

rufy vs mumuchi Empty
MessaggioTitolo: Re: rufy vs mumuchi   rufy vs mumuchi Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 2:53 am

venni colpio da un pugno nn l'avevo nemmeno visto arrivare
ma ks sta facendo il suo chakra si vede a ochio nudo
nn posso combatterlo se continua così quindi a questo pundo è meglio scappare
impastai il chakra sotto i palmi dei piedi e corsi via a grande velocità
Torna in alto Andare in basso
becks23485
Admin
becks23485


Numero di messaggi : 272
Età : 30
Data d'iscrizione : 05.06.07

rufy vs mumuchi Empty
MessaggioTitolo: Re: rufy vs mumuchi   rufy vs mumuchi Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 2:57 am

ma che fa scappa????

corsi verso di lui gli apparsi davanti

mumuchi ma che fai non ti arrenderai di gia

attesi una sua risposta o una sua mossa
Torna in alto Andare in basso
mumuchi
Admin
mumuchi


Numero di messaggi : 230
Età : 31
Localisation : Luna
Data d'iscrizione : 05.06.07

rufy vs mumuchi Empty
MessaggioTitolo: Re: rufy vs mumuchi   rufy vs mumuchi Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 2:59 am

attento dietro di te c'è un mostro
dissi sperando ke si voltasse
Torna in alto Andare in basso
becks23485
Admin
becks23485


Numero di messaggi : 272
Età : 30
Data d'iscrizione : 05.06.07

rufy vs mumuchi Empty
MessaggioTitolo: Re: rufy vs mumuchi   rufy vs mumuchi Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 3:01 am

come un mongolo mi voltai

ma non c e nessuno dietro

mi rigirai e non c era piu
Torna in alto Andare in basso
mumuchi
Admin
mumuchi


Numero di messaggi : 230
Età : 31
Localisation : Luna
Data d'iscrizione : 05.06.07

rufy vs mumuchi Empty
MessaggioTitolo: Re: rufy vs mumuchi   rufy vs mumuchi Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 3:02 am

quelle tecnica funziona sempremi ero nascosto sopra un albero
Torna in alto Andare in basso
becks23485
Admin
becks23485


Numero di messaggi : 272
Età : 30
Data d'iscrizione : 05.06.07

rufy vs mumuchi Empty
MessaggioTitolo: Re: rufy vs mumuchi   rufy vs mumuchi Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 3:05 am

ma cosa fai mi prendi in giro ti ricordo che io vedo al buio

mi guardai atorno

ecolo è li su quell albero

con un altro balzo gli andai addoso gli tirai un altro pugno cadde a terra lo rialzai per il collo

ma cosa stai facendo

lo ributtai a terra

ora voglio vedere che fa
Torna in alto Andare in basso
mumuchi
Admin
mumuchi


Numero di messaggi : 230
Età : 31
Localisation : Luna
Data d'iscrizione : 05.06.07

rufy vs mumuchi Empty
MessaggioTitolo: Re: rufy vs mumuchi   rufy vs mumuchi Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 3:09 am

ma ke palle vede anke al buio e ora ke faccio

cmq potevo aproffitare della situazione
Tecnica della Miopia
Villaggio: tutti
Durante l'esecuzione dei dieci sigilli (che l'avversario deve poter osservare), il ninja deve parlare all'avversario con voce sibilante, non importa ciò che dice purchè riesca a farsi sentire per almeno cinque secondi (anche se frasi molto efficaci sono quelle che preannunciano drammaticamente l'effetto della tecnica). All'attivazione del Genjutsu l'avversario subisce una menomazione quanto mai grave, sebbene illusoria. Una corrente anomala di Chackra altera le sue percezioni, di modo che veda tutto sfocato come se avesse una miopia che necessita una correzione da cinque diottrie, inoltre qualsiasi movimento nel suo campo visivo si lascia dietro una fastidiosa scia che perdura per due secondi circa. La tecnica dura tre turni (compreso quello di attivazione) o può essere annullata da un danno contundente pari a una ferita Medio-Leggera alla testa.
Consumo: 12


chakra 265
Torna in alto Andare in basso
becks23485
Admin
becks23485


Numero di messaggi : 272
Età : 30
Data d'iscrizione : 05.06.07

rufy vs mumuchi Empty
MessaggioTitolo: Re: rufy vs mumuchi   rufy vs mumuchi Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 3:15 am

si fa sempre piu tardi e piu buio 00.00

[i]cavolo ma che succede vedo malissimo adeso che faccio???
[i]

lo vedovo a malapena

Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono creando una piccola nuvoletta di fumo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore. Inoltre possono fare tecniche, utilizzando il proprio chakra. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi, muovere gli arti e saltare. Se toccati la loro consistenza è fisica.
Consumo:8

devo perdere tempo cloni sparpaglitevi

chakra=704
Torna in alto Andare in basso
mumuchi
Admin
mumuchi


Numero di messaggi : 230
Età : 31
Localisation : Luna
Data d'iscrizione : 05.06.07

rufy vs mumuchi Empty
MessaggioTitolo: Re: rufy vs mumuchi   rufy vs mumuchi Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 3:20 am

bn bn
presi la forca di hidan a tre lame e la lanciai verso i cloni

poi mi diressi verso rufy

Tornado della Foglia - Konoha Daisenpuu
Villaggio: tutti
Descrizione: Questa tecnica è la versione potenziata del Vento della Foglia. Il ninja che lo esegue è in grado di sferrare due attacchi in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno forti come colpi normali, ma molto più veloci (come se si fosse concentrato chakra di 5 punti su ogni colpo). Ne esistono due varianti, una alta (che mira alla testa) ed una media (che mira al busto). Ovviamente ripetere la stessa combinazione varie volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
Consumo:4

e dopo

Tifone della Foglia - Konoha Gouriki Senpuu
Villaggio: tutti
Descrizione: Versione potenziata della Raffica della Foglia. Ha un raggio molto elevato (ben 8 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra. Il ninja farà un giro di 360° sull'asse frontale e tenterà di colpire uno o più bersagli che siano nelle immediate vicinanze del punto in cui svolge il jutsu. Il ninja abbasserà il baricentro ed eseguirà un calcio ad entrambe le gambe avversarie, con una conseguente spinta verso l'esterno. La forza del colpo è leggermente superiore a quella di un calcio normale, ma la velocità è doppia, rendendo una completa difesa davvero difficile. Se colpiti, eventuali avversari verranno scagliati parecchio lontano...da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Consumo:4

chakra 258
Torna in alto Andare in basso
becks23485
Admin
becks23485


Numero di messaggi : 272
Età : 30
Data d'iscrizione : 05.06.07

rufy vs mumuchi Empty
MessaggioTitolo: Re: rufy vs mumuchi   rufy vs mumuchi Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 3:22 am

venni colpito

maledetto

non vedo ancora meglio nascondermi

mi allontanai
Torna in alto Andare in basso
mumuchi
Admin
mumuchi


Numero di messaggi : 230
Età : 31
Localisation : Luna
Data d'iscrizione : 05.06.07

rufy vs mumuchi Empty
MessaggioTitolo: Re: rufy vs mumuchi   rufy vs mumuchi Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 3:26 am

l'effetto stax finire ke peccato
bn ora vediamo di farla finita

Tekniche Sannin-Kage
Fulmine Divino della Sabbia – Suna Raishin lv kage
Ninjutsu tra i più devastanti è complicati,lo shinobi dopo aver concluso correttamente i seal sarà in grado di creare una dozzina o anche più di parafulmini con la punta in sabbia le quali ad un certo punto si apriranno attirando tutta l’elettricità nella zona e infine la scaricheranno sull’avversario dello shinobi causandogli danni Gravi.
consumo 25

e attaccai tutta l'area

chakra 233
Torna in alto Andare in basso
becks23485
Admin
becks23485


Numero di messaggi : 272
Età : 30
Data d'iscrizione : 05.06.07

rufy vs mumuchi Empty
MessaggioTitolo: Re: rufy vs mumuchi   rufy vs mumuchi Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 3:34 am

no no non finisce cosi

MUMUCHI LO HAI DECISO TU

devo fare veloce

Chakra di Yuki Livello 2
(Livello Minimo: Chunin)
-Forza aumentata del doppio
-Velocità aumentata del triplo
-Si vede bene al buio
-I rumori provocati risultano pressoché impercettibili
-Viene donato dal demone il controllo dell’acqua,che può essere fatta comparire dal nulla tramite la solidificazione del vapore acqueo presente nell’aria
-Si viene coperti da un chkra nero-grigiastro, gli occhi diventano giallognoli
-si hanno 30 unità di chakra in più

eccolo ora vedo

non basta venni colpito ad un baccio da un fulmine

mi arrabbiai molto
e in sieme a me il demone che sprigiono

Chakra di Yuki Livello 3
(Livello Minimo: Jonin)
-Velocità e forza aumentata del triplo
-Si vede perfettamente in qualsiasi condizione di visibilità (tranne alle tecniche che provocano buio)
-Viene donato dal demone il controllo dell’acqua,che può essere fatta comparire dal nulla tramite la solidificazione del vapore acqueo presente nell’aria
-Non si provocano rumori
-Si viene ricoperti da un chkra nero con sfumature blu, gli occhi diventano gialli
-si hanno 40 unità di chakra in più

con una velocita immensa schivai tutti i vulmini ma non potevo utilizzare un braccio che era incenerito

arrivai davanti a lui e

Fondersi con la Nebbia
(Livello Minimo: Da Chunin)
Tipo: Ninjutsu
Tramite l’abilità di Yuki, una fitta nebbia avvolge il campo e il portatore Yuki, tramite una grande quantità di chakra, si andrà a fondere con la nebbia per poi passarci dentro e riapparire dove vuole il ninja.
[Richiede: Chakra di Yuki - Livello 2]
[Consumo: 20]

apparse una nebbia in modo da non fargli vedere niente

io uscii dalla nebbia gli tirai un pugno e lo scaraventai via poi mi rifusi con la nebbia

chakra=754
Torna in alto Andare in basso
mumuchi
Admin
mumuchi


Numero di messaggi : 230
Età : 31
Localisation : Luna
Data d'iscrizione : 05.06.07

rufy vs mumuchi Empty
MessaggioTitolo: Re: rufy vs mumuchi   rufy vs mumuchi Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 3:41 am

ma è un mostro ks gli è successo
venni colpito in pieno volto e stavo saguinando a dirotto

usai Nagashi Chidori
Questa tecnica è il perfezionamento del chidori, viene inventata da sasuke dopo che va con orochimaru al villaggio del suono tradendo il villaggio della foglia, questa tecnica è molto più efficace del normale chidori, infatti questa tecnica consiste nel trasferire la tecnica all’interno di tutto il corpo, così appena qualcuno entra in contatto con il corpo dell’utilizzatore, si ha come una scossa elettrica molto dolorosa, anche superiore al normale chidori. Per eseguire questa tecnica si dovrà raggiungere il livello di Sennin e si dovrà già avere in scheda il chidori.
Consumo:25

così ora potevo vedere grazie alla luce dell'eletricità e inoltre ero pervaso dal chidori

Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono creando una piccola nuvoletta di fumo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore. Inoltre possono fare tecniche, utilizzando il proprio chakra. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi, muovere gli arti e saltare. Se toccati la loro consistenza è fisica.
Consumo:8

creai un solo clone ke si nascose dietro un albero e aspettai

chakra 200
Torna in alto Andare in basso
becks23485
Admin
becks23485


Numero di messaggi : 272
Età : 30
Data d'iscrizione : 05.06.07

rufy vs mumuchi Empty
MessaggioTitolo: Re: rufy vs mumuchi   rufy vs mumuchi Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 3:44 am

è intelligente ora non posso colpirlo. ma si è fregato da solo

facciamo così arenditi. io posso creare acqua dal nulla e potrei mandarla contro di te quando voglio tu tu stai usando il Nagashi Chidori moriresti fulminato. e tu non mi puoi vedere che sono unito con la nebbia

chakra=744
Torna in alto Andare in basso
mumuchi
Admin
mumuchi


Numero di messaggi : 230
Età : 31
Localisation : Luna
Data d'iscrizione : 05.06.07

rufy vs mumuchi Empty
MessaggioTitolo: Re: rufy vs mumuchi   rufy vs mumuchi Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 3:53 am

se lui è nebbia nn posso fare niente

Portale Oscuro del Serpente
Villaggio: tutti
Variante della tecnica di richiamo. Attraverso questo jutsu lo shinobi si rende capace di aprire una porta sul mondo delle serpi, dalla quale verranno richiamati dei lunghissimi rettili, in numero massimo di 8, capaci di attaccare un bersaglio singolo entro 30 metri dall'apertura. Se anche una sola serpe riesce ad andare a segno farà da tramite per l'intero jutsu causando un danno con elementalità Veleno, che si aggraverà fino a Grave entro sei secondi. Ogni morso sarà inoltre in grado di provocare una ferita lieve, ma solo a patto che la parte raggiunta non sia corazzata. Il varco potrà aprirsi all'altezza della bocca, del petto, o comunque entro 30 cm dal corpo dell'utilizzatore della tecnica.
Consumo: 12

e feci uscire dei serpenti velenosi ke si dirigono contro la nebbia

ci sn so ks devo fare
Fulmine Divino della Sabbia – Suna Raishin lv kage
Ninjutsu tra i più devastanti è complicati,lo shinobi dopo aver concluso correttamente i seal sarà in grado di creare una dozzina o anche più di parafulmini con la punta in sabbia le quali ad un certo punto si apriranno attirando tutta l’elettricità nella zona e infine la scaricheranno sull’avversario dello shinobi causandogli danni Gravi.
consumo 25

in questo modo o so protegge dei fulmini o dai serpenti

chakra 163
Torna in alto Andare in basso
becks23485
Admin
becks23485


Numero di messaggi : 272
Età : 30
Data d'iscrizione : 05.06.07

rufy vs mumuchi Empty
MessaggioTitolo: Re: rufy vs mumuchi   rufy vs mumuchi Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 3:57 am

mi proteggero così

sciolsi la tecnica

Volo tra le Nuvole
(Livello Minimo: Da Jonin)
Tipo: Ninjutsu
E' possibile creare, tramite il chakra di Yuki, un cumulo di nubi con il quale si possono sollevare oggetti o, a un livello maggiore persone.
[Richiede: Chakra di Yuki - Livello 3]
[Consumo: 20]

spostai tutti i parafulmini in un altra direzione e i serpenti iniziarono a volteggiare in aria

mi sono salvato
Torna in alto Andare in basso
becks23485
Admin
becks23485


Numero di messaggi : 272
Età : 30
Data d'iscrizione : 05.06.07

rufy vs mumuchi Empty
MessaggioTitolo: Re: rufy vs mumuchi   rufy vs mumuchi Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 3:58 am

chakra 724
Torna in alto Andare in basso
mumuchi
Admin
mumuchi


Numero di messaggi : 230
Età : 31
Localisation : Luna
Data d'iscrizione : 05.06.07

rufy vs mumuchi Empty
MessaggioTitolo: Re: rufy vs mumuchi   rufy vs mumuchi Icon_minitimeVen Giu 22, 2007 5:25 am

quei serpenti sn inutili
xò ora rufy era scoperto usai la forca a tre lame di hidan

con

Danza della Luna - Mizuki no Mai-
Villaggio: tutti
Descrizione: Impugnando un arma a taglio il ninja compie uno scatto a velocità sostenuta, dopo la sua figura si triplica grazie a una tecnica illusoria e ciascuna immagine, compie un salto raggiungendo in breve tempo l'avversario. Una figura esegue un affondo, la seconda un fendente e la terza un colpo diagonale. L'originale è uno delle tre figure (a propria scelta). Tutti i colpi (sia reale che illusori) sono sferrati ad una velocità e forza pari ad una volta e mezzo un colpo normale.
Consumo:8

chakra 155
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rufy vs mumuchi Empty
MessaggioTitolo: Re: rufy vs mumuchi   rufy vs mumuchi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
rufy vs mumuchi
Torna in alto 
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» shikamaru vs rufy
» rufy vs kimimaro
» mumuchi vs shikamaru
» kimimaro vs mumuchi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.mondonaruto.it :: GDR :: Scambi di tecniche-
Vai verso: